LAVORA CON NOI

La passione per lo sport, l’entusiasmo, l’umiltà, la pro-attività e l’etica completano i profili che stiamo ricercando.
BearFitness® nella mission aziendale ha posto come obiettivi di lavoro le pari opportunità.
Accogliamo con favore le domande di tutti i membri della società indipendentemente dal sesso, orientamento sessuale, razza, religione o credo.
La carriera all’interno della nostra azienda prevede una continua crescita lavorativa e personale per un miglioramento globale della vita degli individui che ne fanno parte. Pensiamo, concretizziamo, ci evolviamo.

Ruoli cercati

Ricerchiamo AGENTI DI COMMERCIO plurimandatari, con passione per il fitness, attenzione alla qualità e forte focalizzazione sul cliente
L’attività di vendita riguarda i prodotti a marchio BearFitness® sul territorio italiano di competenza.
– Sviluppare e identificare nuovi clienti
– Mantenimento del business nell’area di competenza attraverso la gestione diretta del portafoglio clienti
– Raggiungere gli obiettivi di vendita, redditività e flusso di cassa nell’area gestita
– Implementazione dei piani commerciali in conformità con le strategie commerciali aziendali
– Aumentare la soddisfazione dei clienti
– Contribuire alla crescita dei partner
– Raccogliere feedback e prospettive di mercato
Per il raggiungimento degli obiettivi di formazione si richiede disponibilità e impegno, l’azienda metterà a disposizione formatori e tecnici per permettere al profilo di raggiungere l’autonomia nel minor periodo di tempo possibile.
Requisiti:
– Diploma di scuola secondaria di secondo grado ad indirizzo commerciale o laurea in materie commerciali o giuridiche oppure avere frequentato con esito positivo uno specifico corso professionale abilitante riconosciuto dalla regione, avente ad oggetto l’attività di agente
– Ottime capacità di negoziazione, organizzazione, pianificazione, forte
determinazione, capacità di operare per obiettivi, grandi capacità relazionali e
dinamicità
– Ottima capacità di comunicazione
– Ottima capacità di lavoro in team e raggiungimento obiettivi
– Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici
– Ottima conoscenza dei social network

Ricerchiamo un SENIOR EXPORT SALES MANAGER dinamico, entusiasta e orientato alle relazioni a cui affidare le azioni di sviluppo commerciale sul mercato europeo.

Ubicazione: sede di Camerano (Ancona) e responsabile per i paesi europei.

Il ruolo risponderà alla Direzione e dovrà supportarla nell’identificare e nell’ implementare operativamente strategie di acquisizione di nuovi clienti e fidelizzazione di quelli esistenti.  Attraverso l’analisi delle potenzialità nei singoli Paesi dovrà identificare i canali di vendita più adeguati, sviluppando e gestendo relazioni con i clienti ed eventuali agenti in loco.

Si avvarrà del supporto del team Tecnico Commerciale per l’approfondimento degli aspetti tecnici e lo sviluppo di offerte allineate con le esigenze dei clienti.

Il suo apporto alla crescita dell’azienda dovrà essere concreto e l’operato dovrà essere mirato al raggiungimento degli obiettivi commerciali pianificati.

Requisiti
– Esperienza di almeno tre anni nel ruolo indicato
– Laurea in discipline tecniche o economiche
– Ottima conoscenza della lingua inglese e italiano
– Buona conoscenza di una ulteriore lingua aggiuntiva (tedesco, francese, spagnolo)
– Ottime capacità di negoziazione, organizzazione, pianificazione, forte determinazione, capacità di operare per obiettivi, grandi capacità relazionali e dinamicità
– Ottima capacità di comunicazione
– Ottima capacità di lavoro in team e raggiungimento obiettivi
– Disponibilità agli spostamenti
– Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici
– Ottima conoscenza dei social network
– Disponibilità ad inserimento in azienda con un contratto iniziale a Tempo determinato che verrà aggiornato in Indeterminato al raggiungimento degli obiettivi

Ricerchiamo un JUNIOR SALES MANAGER dinamico, entusiasta e orientato alle relazioni con eccellenti qualità da inserire nel progetto interno di vendite.

Ubicazione: sede di Camerano (Ancona)

Dopo un tirocinio di 6 mesi di affiancamento con i responsabili aziendali, il candidato dovrà sviluppare i seguenti compiti in autonomia:
– Sviluppare e identificare nuove potenziali aree di business, nuovi clienti e nuovi distributori in Italia e in Europa
– Mantenimento del business nell’area di competenza attraverso la gestione diretta del portafoglio clienti
– Raggiungere gli obiettivi di vendita, redditività e flusso di cassa nell’area gestita
– Implementazione dei piani commerciali in conformità con le strategie commerciali aziendali
– Aumentare la soddisfazione dei clienti
– Contribuire alla crescita dei partner
– Raccogliere feedback e prospettive di mercato
Per il raggiungimento degli obiettivi di formazione si richiede disponibilità e impegno, l’azienda metterà a disposizione formatori interni e potenziali formazioni esterne per permettere al profilo di raggiungere l’autonomia nel minor periodo di tempo possibile.

Requisiti
– Laurea in discipline tecniche o economiche
– Ottima conoscenza della lingua inglese e italiano
– Buona conoscenza di una ulteriore lingua aggiuntiva (tedesco, francese, spagnolo)
– Ottime capacità di negoziazione, organizzazione, pianificazione, forte determinazione, capacità di operare per obiettivi, grandi capacità relazionali e dinamicità
– Ottima capacità di comunicazione
– Ottima capacità di lavoro in team e raggiungimento obiettivi
– Disponibilità agli spostamenti
– Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici
– Ottima conoscenza dei social network

Ricerchiamo un JUNIOR EUROPE E-COMMERCE MANAGER dinamico, entusiasta e orientato alle relazioni con eccellenti qualità da inserire nel progetto interno Europa.

Ubicazione: sede di Camerano (Ancona).

Dopo un tirocinio di 6 mesi di affiancamento con i responsabili aziendali, il candidato dovrà sviluppare i seguenti compiti in autonomia:
– definire le strategie di vendita del portale sul web
– gestire le vendite online
– curare i cataloghi dei prodotti
– monitorare l’andamento delle vendite
– analizzare le informazioni relative ai propri clienti
– gestione Newsletter

Per il raggiungimento degli obiettivi di formazione si richiede disponibilità e impegno, l’azienda metterà a disposizione formatori interni e potenziali formazioni esterne per permettere al profilo di raggiungere l’autonomia nel minor periodo di tempo possibile.

Requisiti
– Laurea in discipline tecniche o economiche
– Ottima conoscenza della lingua inglese e italiano
– Gradita la conoscenza della lingua tedesca
– Ottime capacità di negoziazione, organizzazione, pianificazione, forte determinazione, capacità di operare per obiettivi, grandi capacità relazionali e dinamicità
– Ottima capacità di comunicazione
– Ottima capacità di lavoro in team e raggiungimento obiettivi
– Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici
– Ottima conoscenza dei social network

Ricerchiamo un Operatore Macchine CNC da inserire nel proprio organico produttivo.

Ubicazione: sede di Camerano (Ancona).

Il candidato verrà inserito all’interno dell’organico di produzione per la fabbricazione della propria linea prodotto tramite Macchine CNC.

Requisiti
– Età massima 25 anni
– Diploma maturità Tecnologica o Corso di formazione inerente alle lavorazioni meccaniche CNC
– Conoscenza della programmazione di torni CNC
– Conoscenza del disegno tecnico e delle tolleranze dimensionali e di fabbricazione
– Conoscenza degli strumenti di misura
– Buona capacità e predisposizione al lavoro in team e raggiungimento obiettivi
– Disponibilità all’assunzione per un periodo di prova come tirocinante e successiva assunzione come apprendista a tempo indeterminato
– Pazienza, umiltà e buona volontà

Candidati

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