LE DOMANDE PIÙ FREQUENTI – FAQ

Quanto tempo impiegherà il mio ordine ad arrivare?

Nel seguente link trovi tutte le tempistiche previste di spedizione https://www.bearfitness.it/spedizioni/

Come vengono calcolate dal sito le spese di trasporto?

Le spese di trasporto vengono calcolate in base alla zona, al peso e al volume dei prodotti scelti.

Fornite il tracking delle spedizioni?

Alla partenza della merce arriva una notifica di spedizione per email.

Come posso avere informazioni sul mio ordine?

Per avere informazioni riguardanti lo stato d’avanzamento del tuo ordine scrivere a [email protected]

Se ordino materiale disponibile e materiale in prevendita, fate spedizioni separate o spedite tutto insieme?

Le spedizioni dei prodotti in prevendita verranno effettuate in un secondo momento.

Perché mi viene addebitata l'IVA?

Tutti gli articoli sono soggetti a IVA sia venduti a soggetti professionali che utenti privati, salvo che il cliente non abbia particolari esenzioni.

Come posso ottenere un codice sconto?

Per rimanere aggiornati su tutte le promozioni iscriversi alla newsletter.

Come posso avere informazioni tecniche su un prodotto?

Trovi tutte le informazioni tecniche nella descrizione del prodotto, qualora necessitassi di ulteriori informazioni scrivere ad [email protected]

Ho bisogno di un ricambio, a chi posso rivolgermi?

Scrivere una mail a [email protected] indicando il ricambio desiderato, ti verrà fornita una quotazione.

I prodotti della linea Echo possono essere modificati/personalizzati?

I prodotti della linea Echo non possono essere nè personalizzati nè modificati.

Ho ricevuto l’articolo errato, cosa devo fare?

Compila il seguente modulo e invia una mail ad [email protected]

La merce ricevuta è danneggiata cosa devo fare?

Compila il seguente modulo e invia una mail ad [email protected]

Dove posso reperire le istruzioni di montaggio degli articoli?

Nel seguente link trovi la sezione in cui trovare le istruzioni di montaggio https://www.bearfitness.it/istruzioni-di-montaggio/

Nell’acquisto è compreso il montaggio della struttura?

Il montaggio della struttura non è compreso nel prezzo di vendita.

Quali sono gli accessori compresi nella struttura?

Gli accessori compresi sono esclusivamente quelli indicati nella descrizione del prodotto.

Gli articoli vengono venduti singolarmente o a coppie?

Gli articoli vengono venduti singolarmente, qualora si trattasse di una coppia lo troverete espressamente indicato.

Quali sono le tempistiche di approvvigionamento?

Nel seguente link trovi tutti i tempi di approvvigionamento divisi per categorie https://www.bearfitness.it/spedizioni/

Cosa devo fare quando ricevo il mio ordine?

  • Firma sempre il documento che il corriere ti consegna aggiungendo la frase ‘Accetto con riserva’. In questo modo potrai avvalerti più facilmente della possibilità di chiedere il rimborso per eventuali danni dovuti al trasporto.
  • Se il pacco che ricevi è danneggiato oppure incompleto, fai delle fotografie sia dell’esterno che dell’interno e contatta il nostro Servizio Clienti alla mail [email protected] : ti indicheremo come aprire l’eventuale procedura di rimborso spese.
  • Conservare l’imballo originale per eventuali resi o assistenze
  • In nessun caso manomettere o smontare il prodotto pena la decadenza della garanzia.

Come posso annullare il mio ordine?

Se sei interessato all’annullamento del tuo ordine visita la sezione Condizioni Generali che trovi al seguente link https://www.bearfitness.it/condizioni-generali/ e segui le indicazioni.

Voglio usufruire della garanzia, qual è la prassi?

Compila il seguente modulo e invia una mail ad [email protected]

Devo effettuare la registrazione al sito per effettuare un ordine?

No non è necessario.

Non mi sono iscritto al sito prima di effettuare l’ordine; come posso seguire lo stato di avanzamento del mio ordine?

Deve scrivere per mail a [email protected]

Perché nel mio account non visualizzo il mio acquisto, il mio ordine?

Nell’account vengono visualizzati esclusivamente gli ordini che sono stati effettuati dopo aver effettuato l’accesso al sito.

× CHAT Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday