LE DOMANDE PIÙ FREQUENTI – FAQ

Bear spedisce anche nel Regno Unito?

Se vivi nel Regno Unito questo è il sito a te dedicato www.bearfitness.uk

Bear spedisce anche al di fuori dell’Europa?

Se sei residente fuori dall’Europa scrivere direttamente a [email protected]

Quanto tempo impiegherà il mio ordine ad arrivare?

Nel seguente link trovi tutte le tempistiche previste di spedizione https://www.bearfitness.it/spedizioni/

Come vengono calcolate dal sito le spese di trasporto?

Le spese di trasporto vengono calcolate in base alla zona, al peso e al volume dei prodotti scelti.

Fornite il tracking delle spedizioni?

Alla partenza della merce arriva una notifica di spedizione per email.

Come posso avere informazioni sul mio ordine?

Per avere informazioni riguardanti lo stato d’avanzamento del tuo ordine scrivere a [email protected]

Se ordino materiale disponibile e materiale in prevendita, fate spedizioni separate o spedite tutto insieme?

Le spedizioni dei prodotti in prevendita verranno effettuate in un secondo momento.

Perché mi viene addebitata l'IVA?

Tutti gli articoli sono soggetti a IVA sia venduti a soggetti professionali che utenti privati, salvo che il cliente non abbia particolari esenzioni.

Posso ritirare in sede?

Se si desidera ritirare presso la nostra sede di Camerano (AN) basta scegliere il ritiro in sede al momento dell’ordine, a merce pronta verrai contattato per il ritiro.

Avete delle sedi/filiali in altre regioni dove è possibile ritirare la merce ordinata?

Abbiamo un’unica sede situata a Camerano in provincia di Ancona.

Come posso ottenere un codice sconto?

Per rimanere aggiornati su tutte le promozioni iscriversi alla newsletter.

Come funzionano le prevendite?

Il pagamento viene effettuato anticipatamente e l’articolo verrà spedito in un secondo momento rispettando le tempistiche di prenotazione.
Non appena gli articoli arriveranno nel nostro magazzino, inizieremo a spedire gli ordini e riceverai un’email di notifica. Si prega di prestare attenzione al mese indicato sulla conferma d’ordine per vedere quando il tuo articolo inizierà la spedizione.

Come posso avere informazioni tecniche su un prodotto?

Trovi tutte le informazioni tecniche nella descrizione del prodotto, qualora necessitassi di ulteriori informazioni scrivere ad [email protected]

I prodotti della linea Echo possono essere modificati/personalizzati?

I prodotti della linea Echo non possono essere nè personalizzati nè modificati.

Ho ricevuto l’articolo errato, cosa devo fare?

Inviare una mail ad [email protected] indicando:
– Nr. ordine
– Codice articolo
– Descrizione dell’errore
– Foto

La merce ricevuta è danneggiata cosa devo fare?

Inviare una mail ad [email protected] indicando:
– Nr. ordine
– Codice articolo
– Descrizione del danno
– Foto
– Conferma della firma di ricezione con riserva

Che tipo di elementi di fissaggio devo utilizzare per fissare la struttura a terra/parete?

Trovi i consigli per il fissaggio al seguente link che ti permetteranno di valutare il migliore tra gli elementi proposti in funzione della zona dove dovrai effettuare il fissaggio.
https://www.bearfitness.it/download/pdf/manule_sistemi_ancoraggio_WEB.pdf

Dove posso acquistare gli elementi di fissaggio per la mia struttura?

Dove posso reperire le istruzioni di montaggio degli articoli?

Nel seguente link trovi la sezione in cui trovare le istruzioni di montaggio https://www.bearfitness.it/istruzioni-di-montaggio/

Nell’acquisto è compreso il montaggio della struttura?

Il montaggio della struttura non è compreso nel prezzo di vendita.

Quali sono gli accessori compresi nella struttura?

Gli accessori compresi sono esclusivamente quelli indicati nella descrizione del prodotto.

Gli articoli vengono venduti singolarmente o a coppie?

Gli articoli vengono venduti singolarmente, qualora si trattasse di una coppia lo troverete espressamente indicato.

Quali sono le tempistiche di approvvigionamento?

Nel seguente link trovi tutti i tempi di approvvigionamento divisi per categorie https://www.bearfitness.it/spedizioni/

Come posso annullare il mio ordine?

Se sei interessato all’annullamento del tuo ordine visita la sezione Condizioni Generali che trovi al seguente link https://www.bearfitness.it/condizioni-generali/ e segui le indicazioni.

Voglio usufruire della garanzia, qual è la prassi?

Inviare una mail ad [email protected] completa di foto e di testo descrittivo del problema riscontrato.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

L’ordine può essere pagato con PayPal, Carta di credito e Bonifico Bancario.

Ho scelto il pagamento via bonifico, quanto tempo ho per fare il bonifico, prima che venga annullato l’ordine?

Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell’ordine senza che TITAN abbia ricevuto l’accredito del bonifico bancario, TITAN online shop provvederà ad annullare l’ordine.

Come posso richiedere un preventivo?

Per richiedere un preventivo scrivere a [email protected]

Devo effettuare la registrazione al sito per effettuare un ordine?

No non è necessario.

Non mi sono iscritto al sito prima di effettuare l’ordine; come posso seguire lo stato di avanzamento del mio ordine?

Deve scrivere per mail a [email protected]

Perché nel mio account non visualizzo il mio acquisto, il mio ordine?

Nell’account vengono visualizzati esclusivamente gli ordini che sono stati effettuati dopo aver effettuato l’accesso al sito.

È possibile modificare il contenuto di un ordine effettuato?

Per modificare il tuo ordine scrivere a [email protected]

Sono un atleta e voglio essere sponsorizzato, a chi devo scrivere?

Mandare una mail a [email protected] in modo tale che possa essere valutata e presa in considerazione.

× Hai bisogno di aiuto?