DANKO bar

DANKO BAR_4

 

Collaboriamo con Atleti di varie specialità fin dalla nostra apertura perché riteniamo che il miglioramento dei nostri prodotti sia possibile solo cercando di risolvere le problematiche di chi ha fatto dell’allenamento una professione.

Davide “DANKO” Marini ci ha esposto la sua necessità di avere un maggior GRIP della sbarra del RIG  per le fasi di qualifica alle gare, dove è fondamentale una superficie aggressiva per poter esprimere una performance eccezionale. Tutte le nostre sbarre utilizzano un sistema di verniciatura speciale denominato GRIP ON che ci ha dato ottimi risultati, ma qui la richiesta era superiore, la fase di qualifica per una gara è fondamentale perchè ti permette di accedere allo scontro diretto e la sbarra verrà utilizzata per pull e bar muscle up solo per un tempo breve relativo al tipo di wod.

Abbiamo provato riporti superficiali diversi ma dopo due settimane di prove abbiamo optato per una sbarra grezza non verniciata dove abbiamo eseguito delle particolari rigature per aumentare la ruvidità della stessa.

Un buon risultato per un prodotto speciale modulare che si può montare al RIG quando necessario e che permette una maggior sensazione di sicurezza nella presa per l’Atleta, un altro ottimo lavoro dei ragazzi della nostra Ricerca e Sviluppo.

Grazie a Davide DANKO Marini per il fondamentale feedback e la collaborazione.

Buon Training

Bear

IMG_8957 DANKO BAR_1 DANKO BAR_2

× Hai bisogno di aiuto?