La giornata internazionale dello sport: i valori non stanno sul divano.
La giornata mondiale dello sport ci ricorda che dobbiamo tenere alto il posto che lo sport ha nella nostra vita, anche nel momento complicato della pandemia.
La giornata mondiale dello sport ci ricorda che dobbiamo tenere alto il posto che lo sport ha nella nostra vita, anche nel momento complicato della pandemia.
Se sei donna e temi che sollevare pesi ti possa far diventare “grossa”, lasciati dire che ti sbagli: e i benefici sono più di quanti puoi immaginare.
C’è voglia di riscatto: ma solo chi sa affrontare una sfida ce la può fare. Ne parliamo con Federico Panatta, nuovo direttore commerciale di BearFitness.
L’inaugurazione di due aree pubbliche per il fitness outdoor, allestite da BearFitness, è l’occasione per parlare di allenamento all’aperto.
Da che mondo è mondo, l’uomo forzuto si infortuna. Ma, se si comporta bene, guarisce. L’unica cosa certa è che smettere di allenarsi è sbagliato.
Evitare che quello che portiamo a casa dal supermercato finisca nell’umido è fondamentale. La Giornata Nazionale Contro lo Spreco Alimentare ce lo insegna.
Non serve cercare l’ultimo grido o l’innovazione a tutti i costi. Con una home gym attrezzata con prodotti di qualità puoi raggiungere qualsiasi obiettivo.
Che ci rende forti e sani lo sappiamo. Ma lo sport è molto di più, perché i benefici che possiamo trarne per la nostra salute mentale sono di gran lunga maggiori.
BearFitness produce bilancieri specializzati che permettono di eseguire varianti più sicure delle alzate tradizionali o di lavorare al meglio muscoli specifici.
Ci lasciamo alle spalle uno degli anni più strani di sempre, ed è il momento di pensare ai buoni propositi. Spoiler: parlano di ghisa, ma vanno bene per tutto.